Assemblea RomaGranata 2011: Un successone

Qual’è il momento migliore per organizzare un’assemblea? Certo non il 26 di Marzo, con la squadra reduce da 4 sconfitte consecutive e nel momento più cupo della sua recente storia, doppio cambio di allenatore, squadra con più giocatori infortunati che sani, un proprietario della squadra a parole dimissionario.

Essendo però noi degli incoscienti, queste chiare indicazioni per desistere non ci sono sembrate sufficienti e, conoscendo i nostri polli, abbiamo organizzato l’evento lo stesso, sia per l’importanza degli obbiettivi (il versamento della quota per la ricostruzione del Filadelfia) che per gli argomenti interessanti messi in gioco (la porchetta, la salsiccia alla brace, il vino, la visione della partita e non in ultimo il fatto di stare tutti insieme e passare qualche ora in compagnia di amici del Toro) eravamo sicuri che un buon numero di soci li avremmo avuti al nostro fianco.

E invece è stato un successone, oltre le nostre più rosee aspettative: 49 tesserati, molte tessere a nuovi soci, 32 presenti alla cena (+ 1 cuoco, il prezioso Gianni Ferro che si è fatto un mazzo così a cuocere le salsicce) che hanno consentito il recupero del contributo (già versato) per il Filadelfia (vedi lista dei versamenti per la Fondazione al giorno 22 Febbraio), le spese per le vettovaglie e un ulteriore margine per organizzare una bella festa-torneo nelle ultime giornate di questo campionato.

Infine, il rinnovo del direttivo di RomaGranata: tutte le cariche sono state confermate, con l’aggiunta di due nuovi membri del direttivo, Luca Savelli e Giuliano Bonifazzi, che contribuiranno con le loro idee e la loro partecipazione a migliorare l’andamento del nostro club.

Un bellissimo pomeriggio, addolcito ulteriormente dal gran risultato del Toro, che sempre ci onora di buone prestazioni quando organizziamo l’assemblea annuale: sarà che dobbiamo organizzarle più spesso?

Leonardo Daga
Segreteria di RomaGranata
email: leonardo.daga@romagranata.it

Foto: Patrizia Sireus














Leonardo Daga

Leonardo Daga

Leonardo Daga Segretario e Webmaster di RomaGranata

9 pensieri riguardo “Assemblea RomaGranata 2011: Un successone

Lascia un commento