Porchetta, salsicce e assemblea: Rinnovo tesseramento 2011

Quanti motivi ci sono per venire all’assemblea di RomaGranata per il rinnovo del tesseramento del 2011? Se sei un tifoso del Toro, tanti, forse troppi per mancare.

Innanzitutto, è il 26 Marzo, c’è la partita del Toro contro l’Ascoli alle 18. Ci si vede un po’ prima, così si ha il tempo di parlare un po’, presentare la situazione del nostro club e rinnovare il direttivo, dire quattro parole anche a riguardo del Filadelfia e della sua ricostruzione, al quale il club si sta interessando molto e sta partecipando, nelle sue possibilità, in modo attivo.

Ma mettiamo in ordine quanti e quali sono i motivi per venire:

  • perché in questo modo parteciperete alla vita del club e alla rielezione del direttivo;
  • perché rinnovando il vostro tesseramento (10 euro) contribuirete alla rinascita del Filadelfia, perché l’intero versamento sarà girato alla Fondazione Stadio Filadelfia;
  • perché dopo c’è la partita contro l’Ascoli, che vedremo insieme;
  • perché dopo la partita c’è l’occasione di mangiare un boccone insieme, e che boccone: porchetta, salsicce grigliate al momento, pane casareccio e vino, per soli 10 euro;

Insomma, non puoi mancare. Prenota la tua partecipazione via email (eventi@romagranata.it), via facebook (clicca qui) o tramite telefono ai numeri indicati sotto per non farci comprare cose in eccedenza che, comunque non sprecheremo, però sarebbe un peccato .

Appuntamento alla bocciofila del Torrino via Inigo Campioni 14, il 26 Marzo alle 16.30.

Direttivo di RomaGranata
email: eventi@romagranata.it
contatti telefonici: Giuseppe (340 6725 735), Paoletto (333 323 6969), Leonardo (348 2211 282)