Si ricomincia

Dopo una stagione di delusioni, si ricomincia con la coppa Italia (dopo la parentesi del Lumezzane) con una partita di livello. La rosa è stata completamente rivoluzionata, come da tanti anni a questa parte, l’allenatore è cambiato e di nuovo siamo tutti qui, a sperare che il Toro non ci deluda. Le premesse per un risultato migliore rispetto allo scorso anno ci sono, bisogna solo vedere i fatti e come la squadra sarà in grado di affrontare le difficoltà del campionato di B, sempre più di basso livello ma che richiede sopratutto motivazione e impegno da parte di tutti, società e giocatori.

La formazione sarà la seguente: Coppola; D’Ambrosio, Ogbonna, Di Cesare, Parisi; Stevanovic, Iori, Basha, Guberti; Antenucci, Ebagua.

L’avversario è il Siena, orfano di un grande (scherzo…) allenatore che ci darà sicuramente grandi soddisfazioni nell’altra squadra di Torino, chi può sarà presente di persona, chi non può potrà vedere la partita in diretta in streaming sul sito www.canale3toscana.it oppure, sempre gratuitamente sul canale satellitare Canale 3 Toscana (canale 824 della piattaforma SKY – lo streaming non è tanto buono, ma tant’è…).

Leonardo Daga

Leonardo Daga

Leonardo Daga Segretario e Webmaster di RomaGranata

Lascia un commento