VII Torneo e Festa di RomaGranata

VII-TorneoRomaGranata

Fine della stagione calcistica, il Toro è rimasto in serie A e che si fa? Si smette di pensare al Toro e al calcio? Non sia mai detto! E’ giunta l’ora di tirare fuori scarpini che stanno ad ammuffirsi nella scarpiera per fargli prendere un po’ di aria di Toro. Siamo alla VIIa edizione del Torneo di RomaGranata, ed è il momento giusto per tirare un po’ di calci al pallone e stare insieme ai nostri amici di Roma, Viterbo e Latina.

Sabato 1 Giugno 2013, come ogni anno, tutti i cuori granata della città sono invitati a far parte del torneo di RomaGranata e della successiva cena che avrà luogo allo Sporting Club Ostiense, in zona Ostiense a poca distanza dalla fermata Marconi della Metro B. Si terrà al solito il torneo nella mattinata con le compagini provenienti dal Lazio tra cui Viterbo (vincitore dell’ultimo torneo) e Latina e poi, nello stesso sporting Club, si metteranno i piedi sotto al tavolo per ragionare di fronte ad un menu a prezzo fisso. Il costo previsto del menu è di 20€ (con un prezzo ridotto per i più piccoli – circa 10 euro) e comprende un antipasto, due primi, un secondo di arrosto di vitella con contorno di patate o insalata, dolce e caffé e vino (quest’ultimo portato da RomaGranata e scelto dai suoi intenditori – capisci’ammè). Termine per l’iscrizione al pranzo è Martedì 28 Maggio, iscrivendosi successivamente si rischia di non trovare disponibilità di posto.

L’indirizzo del Bettini è via dei Cocchieri 1, il link su google map è il seguente: Sporting Club Ostiense

E’ previsto che il torneo abbia inizio alle ore 16, con la partecipazione delle squadre di Latina, Viterbo e Roma. E’ ancora possibile iscriversi per la partecipazione al torneo come singoli per poi essere inseriti in una delle quattro squadre partecipanti (che dovranno disputare, ciascuna, almeno 3 partite). L’iscrizione al Torneo è di circa 10€ a persona (potrebbe diminuire in funzione del numero dei partecipanti).

Al link che segue, l’attuale lista degli iscritti per verificare se si è stati inseriti in lista: Lista Iscritti Torneo e Pranzo 2013.

Per informazioni, Giuseppe (393 268 2469), Paoletto (333 323 6969), Leonardo (348 2211 282).

Il Direttivo di RomaGranata

Leonardo Daga

Leonardo Daga

Leonardo Daga Segretario e Webmaster di RomaGranata

2 pensieri riguardo “VII Torneo e Festa di RomaGranata

  • 30 agosto 2013 in 09:13
    Permalink

    Ieri (29.08.2013) a Torino si sono svoilti i funerali di Joe (GENOVA Slavatore) capo storico degli ultras granata anni 70/80 (era diventato famoso per essere uno degli interpreti del film documentario “ragazzi di stadio” del 1978, mi permetto di rifervi, perchè c’ero, del gesto di grande amicizia sportiva che hanno mostrato gli EAGLES SUPPORTERS LAZIO, partecipando con una delegazione e una corona. Grande gesto di amicizia sportiva e rispetto per una curva, la maratona, che ha fatto scuola negli anni passati. Scusate l’intrusione… sempre forza TORO.

  • 12 ottobre 2013 in 15:56
    Permalink

    ragazzi scrivo rispndendo a questo articolo non sapendo come altro fare per chiedervi se state organizzando dei pulman per le trasferte di napoli e o livorno visto che quest anno + che mai non riesco a non vedere il toro

Lascia un commento