RomaGranata e Fratelli Granata uniti per la solidarietà: una giornata per il Centro Italia

Domenica 2 Ottobre, in occasione del match del Toro contro la Fiorentina, RomaGranata invita tutti i tifosi del Toro ad unirsi al club per una raccolta di beneficenza in favore delle popolazioni colpite dal sisma di Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto. L’evento è stato realizzato in collaborazione con FratelliGranata, l’iniziativa promossa da tifosi del Toro per raccogliere fondi per finanziare un piccolo progetto di ricostruzione.

L’appuntamento è alle ore 16 presso la sede del Club alla Torraccia (vicino Torre di Centocelle, via Marco Stazio Prisco, 41) per un aperitivo insieme (si prega di comunicare la propria presenza per non preparare cose in più che andrebbero buttate, un vero controsenso per un’iniziativa del genere) seguito dalla partita che vedremo in compagnia alle 18 supportando la squadra granata, sperando in una bella partita.

Con l’occasione, sarà possibile versare un proprio contributo per la campagna di FratelliGranata, campagna che vede molti club di tutta Italia impegnati e uniti con diverse iniziative (come quella di RomaGranata) allo scopo di raccogliere più fondi possibile e realizzare un progetto che possa ancora una volta fare battere forte il Cuore Granata. Tutti i dettagli dell’iniziativa di FratelliGranata sono leggibili sul sito web http://fratelligranata.org.

Per chi non potesse partecipare all’iniziativa di RomaGranata, FratelliGranata ha reso disponibile un conto corrente e un account Paypal dove versare il proprio contributo. Tramite la pagina web, inoltre, sarà anche possibile lasciare un messaggio che sarà consegnato alle autorità al momento della consegna del contributo, al quale parteciperanno tutti i tifosi del Toro che vorranno presenziare all’evento.

Leonardo Daga

Leonardo Daga

Leonardo Daga Segretario e Webmaster di RomaGranata

Lascia un commento